Homepage

NEWS & EVENTI

vedi galleria
6/3/2013
Arena e Cesar Cielo hanno deciso di seguire strade diverse

Tolentino, 6 marzo 2013 - Arena, brand internazionale di swimwear annuncia la fine dell’accordo di sponsorizzazione del campione mondiale e olimpico brasiliano Cesar Cielo. A partire dal 2009, lo sprinter di stile libero e farfalla ha dato prova delle sue prestazioni sotto la bandiera dai tre diamanti, affermandosi come uno dei membri più importanti del prestigioso Elite Team.

Proprio come parte dell’Elite Team Arena. Cielo ha realizzato alcuni dei più grandi successi della sua carriera. Ai Mondiali di Roma 2009 a Roma, ha vinto due ori nelle gare sprint di stile libero, battendo nel corso dell’evento il record del mondo nei 100 m (46,91) e il record di campionato nei 50m ed ha chiuso l'anno registrando un nuovo record mondiale (20,91) nei 50m stile libero ai Campionati Nazionali Brasiliani. Entrambi i record del mondo sono ancora in vigore. Ai Mondiali di Shanghai 2011 ha di nuovo vinto due ori, questa volta nei 50m stile libero e nei 50m farfalla, conquistando anche un bronzo nei 100m stile libero. Alle Olimpiadi 2012 a Londra lo è riuscito ad ottenere una medaglia di bronzo nei 50m stile libero.

"Durante il tempo trascorso con Arena, Cesar è stato uno dei nostri autentici portabandiera, svolgendo anche un ruolo di primo piano nella sperimentazione e nel lancio, nel 2012, del rivoluzionario costume da competizione Powerskin Carbon-Pro", ha affermato Giuseppe Musciacchio, General Manager - Brand Development del Gruppo Arena. "Nel ruolo di atleta e in veste di ambasciatore si è dimostrato al contempo professionale e passionale, mostrando le sue qualità in piscina e le sue emozioni sul podio. Questa è stata una grande storia di collaborazione e di amicizia, piena di con il buono e il cattivo tempo. Ora, auguriamo a Cesar tutto il meglio per il suo futuro. Qui in Arena ha molti amici che continueranno a seguire la sua carriera con interesse”.